Interactive

Beintoo, Laura Maridati è la nuova Chief Product and Operations Officer. Guiderà l’espansione e le innovazioni nel settore del Retail Media

Laura Maridati, Beintoo

Con una solida esperienza che spazia tra agenzie media e startup innovative, inclusa una significativa esperienza negli Stati Uniti, Laura Maridati è pronta a supportare BEINTOO nella sua prossima fase di crescita, concentrandosi sull’espansione del team, la crescita dei ricavi e il lancio di iniziative pionieristiche nel settore del retail media.

Nel suo nuovo ruolo, Maridati guiderà i team di Advertising Operations, Data Science, Program Management e Creative and Design. Inoltre, supervisionerà lo sviluppo del nuovo comparto di business di Beintoo, il Retail Media, sfruttando la sua vasta esperienza di prodotto per stabilire e far crescere questa divisione complessa ed essenziale.

“Il notevole track record di Maridati nel settore media e la sua comprovata esperienza nel far crescere e scalare le operations, la rendono la guida perfetta per supportare Beintoo nei nostri ambiziosi piani di crescita”, dichiara nella nota Andrea Campana, Ceo di Beintoo. “Il suo approccio innovativo e la sua esperienza internazionale saranno preziosi mentre continuiamo ad ampliare la nostra offerta e a rafforzare la nostra presenza sui mercati”.

La carriera di Maridati è contraddistinta dai suoi ruoli strategici in importanti agenzie di media e dai suoi contributi fondamentali in startup tecnologiche, dove ha costantemente guidato il successo e l’innovazione. La sua esperienza porterà una preziosa prospettiva globale alle operations di Beintoo, migliorando la capacità dell’azienda di gestire e far crescere la sua base clienti internazionale.

“Sono entusiasta di unirmi a Beintoo in questo momento cruciale e non vedo l’ora di lavorare con il team per guidare le nostre iniziative strategiche,” commenta Maridati. “L’impegno di Beintoo per l’innovazione e l’eccellenza nel settore dell’advertising si allinea perfettamente con la mia passione per la costruzione di soluzioni all’avanguardia che producono risultati reali a cavallo tra mondo fisico e digitale. Sono impaziente di contribuire al successo dell’azienda, specialmente nel fiorente campo del retail media”

L’incarico avrà effetto il 9 settembre con base a Milano.