Interactive Goodyear ha scelto le audience e i formati Beintoo per il drive to store nella stagione del cambio gomme
Interactive Beintoo sigla una partnership con Circana e lancia sales trend audience. Obiettivo: supportare le aziende del largo consumo nelle attivazioni drive to store
Interactive UPDAY sceglie Beintoo come concessionaria pubblicitaria delle sue properties in Italia e Spagna
Beintoo: 2022, un anno sfidante in cui la credibilità dei nostri dati e delle nostre tecnologie ha portato grande valore nel mercato. Internazionalizzazione e sviluppo di prodotti cross country, le...
Beintoo investe nelle risorse umane e sostiene l'occupazione femminile nel mondo AdTech. Ottavia Elefanti fa il suo ingresso nel team sales
Publitalia '80 e Beintoo estendono l'attribution model alle campagne integrate su più mezzi. Primo cliente Leroy Merlin per CTV e audio digitale
Consumatori più 'avanti' delle aziende nell'esperienza di acquisto omnichannel. Andrea Campana, CEO di Beintoo: "Pronti all'innovazione nei canali"