Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Mercato Boomers & Creator 2025: gli over 55 entrano nella scena dell’influencer marketing C’è una generazione che muove quasi il 50% della spesa globale, eppure riceve meno del 10% dell’atte...
Campagne L’estate non cambia gusto, parola di Algida e Edelman La creatività e la direzione strategica del progetto sono a cura di EDELMAN ITALIA, mentre l’esecuzi...
Campagne Maio Land, touchpoint fisico di una campagna solo social che dice ‘basta’ al taste shaming. Firma Edelman “Calvé è da sempre simbolo della tradizione gastronomica italiana, di quei sapori autentici e ...
Campagne Chinò lancia la nuova campagna e invita a esplorare un’inedita dimensione di gusto ‘extra’ Come annunciato, Chinò Extra ispirazione Giove nasce dall’incontro tra i chinotti di Sicilia, il gus...
Campagne Meritene racconta la longevity e il movimento nello spot di Edelman, Saatchi & Saatchi e Akita Film
Mercato Edelman Trust Barometer 2025, si respira aria di risentimento. Passoni: dall’Italia deve ripartire la fiducia
Youmark Monks presenta il pane ‘fuori dagli schemi’ di Morato. Dal 4 novembre 2024 su Advanced Tv, radio e online
Youmark Easy to Love, Knorr presenta con Edelman gli Asia Noodles. Attivazioni e social a sostegno del lancio