Campagne

Bibite Sanpellegrino celebra l’autentico stile di vita italiano con la campagna ‘Più succo alla vita’

Debutterà il 18 giugno e prende ispirazione dalla cultura mediterranea, trasformando il concetto di succo in una metafora di un’esistenza vissuta con più intensità, leggerezza e piacere

Attraverso un nuovo film, il brand racconta un universo fatto di sole, convivialità e spontaneità, in cui i piccoli momenti quotidiani diventano occasioni da assaporare fino in fondo. Ambientato in scenari mediterranei, il racconto celebra il piacere dello stare insieme e la capacità di trovare bellezza e autenticità nelle esperienze di ogni giorno, valori che accompagnano il marchio da oltre 90 anni.

Il claim ‘Più succo alla vita’ rappresenta l’adattamento italiano del manifesto internazionale ‘Life is Juicier’ e sintetizza la doppia anima della campagna. Da un lato richiama la presenza di vero succo di frutta e la qualità degli agrumi italiani che caratterizzano le ricette delle Bibite Sanpellegrino; dall’altro diventa il simbolo di uno stile di vita più ricco di gusto, colore ed energia.

Le agenzie al lavoro

La creatività è stata sviluppata da Ogilvy, Global Creative Agency del brand, con il contributo di OGILVY ITALIA (Milano) per il mercato italiano. La produzione è firmata Capisco, con la regia di Pedro Pinto, la fotografia di Alessandro Ubaldi e la produzione esecutiva di Clément Jouve. Il production service è stato curato da Lupin Film, con il supporto di The Producer International come production consultant.

La pianificazione media, affidata a OpenMind, coinvolgerà connected TV, social media, digital display e affissioni out of home, con l’obiettivo di amplificare il racconto del brand attraverso un ecosistema di comunicazione integrato. A supporto della campagna è prevista anche un’attività di relazioni pubbliche gestita da EDELMAN ITALIA.