Ricordando che le iscrizioni sono state 2.461, per un totale di 224 progetti provenienti da 18 Paesi. I Grand Prix, gli Special Award e i vincitori dell’Eurobest Young Creative Competition saranno rivelati con una cerimonia online il prossimo 13 Dicembre.
Ma tornando all’Italia, ecco i premiati:
Ori
Leo Burnett Milano /Chicago – 2 Ori, 1 Argento – McDonald’s Table to go
Le Pub Milan – 1 Oro e 1 Bronzo – Barilla Passive Cooking
Landor (con Grey, BCW e Wavemaker) – Oro – Orchestra Sinfonica di Milano
Le Pub Milan – 1 Oro, 1 Argento, 1 Bronzo – Heineken ‘The Office Cleaners’
SMALL – 1 Oro, 2 Bronzi – Coordown ‘Scuse ridicole per non essere inclusivi’
Argenti
DDB Group Italy – Argento – IKEA Säkerhet
Le Pub Milan – Argento – Heineken Fresher Stats
Le Pub Milan – 1 Argento e 3 Bronzi – Heineken ‘Bar Experience’
Le Pub Milan – 2 Argenti, 1 Bronzo – Heineken Heinekicks
Bronzi
Dentsu Creative Milan (DENTSU ITALIA) – Bronzo – ‘Forza Canada’/Fonzies
Le Pub Milan – Heineken Nobody watches women football
AUGE COMMUNICATION – Bronzo – Translated Human Touch
Glass Award