Youmark

Heineken ‘The Office Cleaners’, arriva il momento di staccare e bere una birra con gli amici

Heineken e Le Pub lanciano una nuova campagna della serie #workresponsibly a sei mesi da  ‘The Closer’.

Nella nuova campagna, The Office Cleaners, il marchio sottolinea l’importanza di ripristinare l’equilibrio tra lavoro e vita privata, in modo che ognuno possa godersi il tempo con le persone che contano di più.

Il problema è particolarmente diffuso in Argentina, dove l’81% delle persone dichiara di lavorare troppo, soprattutto rispetto a prima della pandemia. Ecco perché Heineken ha proprio scelto questo Paese come primo mercato per il lancio della nuova campagna.

Grazie a una partnership con alcune imprese di pulizia locale, il personale di pulizia indosserà delle speciali divise con un QR code. Una volta scannerizzato, il codice rilascerà un voucher per ricevere una birra in omaggio nel più vicino bar.

Heineken e PUBLICIS ITALIA / Le Pub hanno sviluppato una comunicazione che prevede oltre al film anche social e contenuti digital. Casa di produzione Good People Films, regia Alì Alì, post produzione /vfx Prodigious, musica MassiveMusic.