Youmark

Eurobest 2023 annuncia gli Ori, Argenti e Bronzi. Alla Francia il maggior numero di riconoscimenti, seguono Germania e UK. Erano 58 le Shortlist italiane. Vincono otto agenzie

Ricordando che le iscrizioni sono state 2.461, per un totale di 224 progetti provenienti da 18 Paesi. I Grand Prix, gli Special Award e i vincitori dell’Eurobest Young Creative Competition saranno rivelati con una cerimonia online il prossimo 13 Dicembre.

Ma tornando all’Italia, ecco i premiati:

Ori

Leo Burnett Milano /Chicago – 2 Ori, 1 Argento – McDonald’s Table to go

Le Pub Milan – 1 Oro e 1 Bronzo – Barilla Passive Cooking

Landor (con Grey, BCW e Wavemaker) – Oro – Orchestra Sinfonica di Milano

Le Pub Milan – 1 Oro, 1 Argento, 1 Bronzo – Heineken ‘The Office Cleaners’

SMALL – 1 Oro, 2 Bronzi – Coordown ‘Scuse ridicole per non essere inclusivi’

Argenti

DDB Group Italy – Argento – IKEA Säkerhet

Le Pub Milan – Argento – Heineken Fresher Stats

Le Pub Milan – 1 Argento e 3 Bronzi – Heineken ‘Bar Experience’

Le Pub Milan – 2 Argenti, 1 Bronzo  – Heineken Heinekicks

Bronzi

Dentsu Creative Milan (DENTSU ITALIA) – Bronzo – ‘Forza Canada’/Fonzies

Le Pub Milan – Heineken Nobody watches women football

AUGE COMMUNICATION – Bronzo –  Translated Human Touch

Glass Award

DDB GROUP ITALYIKEA Säkerhet