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‘Unlimited Pleasure’: è realizzata con l’AI la nuova campagna dedicata a Müller Mix on air su tv e canali digital. Firma Red Robiglio & Dematteis, produce Haibun

La nuova campagna – che si compone di due film dedicati a due prodotti molto amati, Müller Mix Bianco con Wafer al Cioccolato (spot da 15’’) e Müller Mix Vaniglia con Mandorle Caramellate (spot da 20’’) – riconferma il ruolo di protagonista dell’innovazione di Müller: per la prima volta all’interno del mercato italiano dello yogurt, infatti, un brand utilizza l’intelligenza artificiale per la creazione delle immagini dello spot.

La produzione ha attraversato 4 fasi: intelligenza artificiale per ‘vedere’ le idee in anteprima, live action per dare una base realistica ai film, CGI per replicare l’intelligenza artificiale in modo controllato e infine di nuovo AI per restituire alle immagini lo speciale gusto estetico che le è proprio.

Tecnologie d’avanguardia gestite da un team totalmente italiano per una produzione durata ben quattro mesi.

Muller Mix AI 2

In entrambi i soggetti della campagna, i protagonisti – una donna per lo spot Müller Mix Vaniglia con Mandorle Caramellate e un uomo per Müller Mix Bianco con Wafer al Cioccolato – scelgono il proprio Müller Mix, sapendo che, di lì a poco, vivranno un’esperienza straordinaria che investirà le loro emozioni, creando sensazioni e piaceri inaspettati. È proprio l’intelligenza artificiale, attraverso immagini suggestive e suoni evocativi, a rappresentare le emozioni dei protagonisti: di cucchiaino in cucchiaino, sulle persone emergono elementi che rievocano le consistenze, i sapori, i profumi, i colori che via via assaporano. Un’esperienza di piacere inaspettata ed emozionante.

Müller MIX: fate l’Amore con il Sapore…

Credit

Agenzia: RED ROBIGLIO&DEMATTEIS
Cdp: HAIBUN GROUP
Regia live action: Enea Colombi
Dop live action: Alessandro Ubaldi
Cdp table top: Zero Table Top
Regia table top: Maurizio Cigognetti
Dop table top: Maurizio Cigognetti
AI designer: Dogma
Post production: 22 dogs