Mercato Banca AideXa, la fintech delle MPI, scommette sull’AI per il credito e punta al Factoring nel 2027
Mercato Classe media che scompare, creator rischiosi, AI e nuovi consumatori: il marketing del 2026 secondo WARC
Campagne Enilive torna in comunicazione con la campagna ‘La Mobilità Viva’. Creatività TBWA\Italia e produzione Akita
Interviste Retail Media, dati e cultura del cambiamento: l’approccio di Beintoo per innovare in Italia e in Europa
Interviste Nell’era dell’AI Search, costruire solide brand authority è fondamentale per restare competitivi
Interviste Mastromatteo: l’eccellenza creativa è nostra responsabilità, è cultura e incarna l’ambizione del bello
Interviste Valore, business, AI e Festival di Cannes, secondo Alasdhair MacGregor Hastie ci stiamo dimenticando la creatività
Interviste I giovani sono disorientati, non facciamo passare il messaggio di un’AI che ruberà loro il futuro
Interviste Questo titolo è una premessa: l’unica certezza è che nessuno sa dove stiamo andando. Partiamo da Cannes
Interviste Kevin Spacey all’Italian Global Series Festival, “I processi mi hanno permesso di fermarmi e valutare”