Interviste Bud Power sceglie EJ per la sua comunicazione integrata. L’agenzia punto di riferimento per aziende e imprenditori italiani che vogliono crescere
Interviste Daniele Frattini, Havas Media Network: “Il valore del dato sta nella capacità di comprenderlo e ricondurlo agli esseri umani che lo hanno generato”
Interviste Golin Italia: un 2024 a +30%, aprendo il nuovo anno con l’inaugurazione della sede di Napoli e la notizia che si andrà al Festival di Sanremo
Interviste Roberta La Selva, AQuest: “L’intelligenza artificiale è parte integrante dell’identità del LAB sin dalla sua nascita, e progetta soluzioni innovative abbinando autenticità e avanguardia”
Interviste KeyPartners: la co-imprenditorialità per innovare il recruitment con figure senior libere di soddisfare a 360° il cliente
Interviste Valerio Piccolo, dalla canzone di Parthenope all’adattamento de La stanza accanto, una vita tra cinema, musica e parole
Interviste Alessandra De Siena, Digital Dust: “TikTok è il palcoscenico dove i brand incontrano il futuro: qui nasce la nuova tendenza, qui si crea il legame con i consumatori”
Interviste Piermario Tedeschi, Digital Angels: “L’intelligenza artificiale è la chiave per il futuro, ma non deve rimanere confinata a figure specializzate”
Interviste Biagio Oppi: nella comunicazione farmaceutica il tema è la fiducia. Il maggior danno lo fanno i mainstream media, che rincorrono i social
Interviste Il privilegio di lavorare con chi osa puntando all’eccellenza. Guardate il film Frecciarossa. Bella l’idea, ma se non fosse stato girato così direste altrettanto?