Continua l’impegno di IKEA, inaugurato lo scorso settembre con la mostra immersiva Sveglia! È ora di dormire, per ricordare l’importanza del buon dormire, rendendo il riposo di qualità accessibile a tutti. Ecco che allora la nuova campagna porta all’attenzione la necessità di fare ordine.
Live a partire da oggi, la comunicazione accompagna il pubblico attraverso diverse piattaforme: partendo dai social e dal sito del brand, passando per una pianificazione di un nuovo spot on air fino al 2 marzo, con tre differenti soggetti coinvolti nella narrazione. Una donna, una famiglia e una giovane coppia mostrano come, con l’aiuto di pratici contenitori e organizer IKEA, una camera in ordine possa regalare sogni tranquilli. A sottolineare il concetto, anche il claim ‘con poco, dai spazio ai tuoi sogni’.
Inoltre, a febbraio, Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma e Napoli accoglieranno tra le proprie strade anche la declinazione OOH della campagna.
Credit
IKEA Italia
Country Marketing Manager IKEA Italia: Laura Schiatti
Marketing Communication Manager: Alessandra Giombini
Marketing Communication Leader: Cristina Pedotti
Marketing Communication Specialist: Marta Carraturo
Integrated Media Manager IKEA Italia: Matteo Bellini
Integrated Media Leader: Isabella Russo
Integrated Media Specialist: Serena Cantù
Integrated Media Specialist: Sara Mattia
Adattamenti locali:
DDB (DDB GROUP ITALY)
Karen C.D.P.
Screenplay
Social