Youmark

Zooppa: macchè concorrenza, in Usa e Uk l’80% del business viene da agenzie e centri media. L’Italia deve ancora capirlo. Non facciamo campagne che ‘spostano’ il brand? Che l’agenzia si riappropri del suo ruolo strategico. E poi, con budget fermi e infiniti touch point, serve un nuovo modello per tutti quei contenuti

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Al microfono di youmark Matteo Sarzana, general manager Europe di Zooppa,  spiega perché trattasi di business sostenibile. Non solo pro Zooppa, ma pro mercato. Che alla fine decide valore e ruoli, come dimostra il diverso rapporto che le agenzie estere hanno con i contest.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy