Interactive

Influencer marketing: Uasabi e Housegram stringono una partnership per un nuovo sviluppo industriale

Housegram e Uasabi

Housegram, talent house esperienziale italiana che vanta oltre 35 talent, si rilancia con un approccio creativo e di business innovativo. Uasabi entra in società come partner strategico e commerciale.

Il progetto partito già da circa un anno, vuole tracciare un nuovo metodo e rivoluzione nel mondo delle community e influencer marketing. Nato a Roma dalla idea dei tre soci fondatori Giulio Soricelli, Simone Gargiuli e Lorenzo Recchia, Housegram vanta già un fitta rete di collaborazioni sul territorio italiano e un piano industriale ambizioso.

Giulio Soricelli, uno dei founder dichiara: “Stiamo costruendo un hub creativo popolato da talent adatti a ogni tipo di azienda e storytelling. A oggi vantiamo più di  35 talent, con un bacino di + 15 mio follower e più di 10 eventi esperienziali durante l’anno. Abbiamo costruito un ecosistema esclusivo e dinamico che si estende in tutta Italia, dove i talent possono esprimersi e contaminarsi senza vincoli, ma rimanendo fedeli alla nostra vision e guidati dal nostro team”.

Housegram ha già in cantiere lo sviluppo e apertura di hub esperienziali in tutta Italia e un piano di acquisizione talent che porterà la House a contare più di 50 talent entro fine anno. Inoltre il progetto vanta una casa di produzione interna dedicata al branded content e un dipartimento di ricerca quali/quantitativa ed etnografica.

Diego De Lorenzis, CEO Uasabi
Diego De Lorenzis, CEO Uasabi

Diego De Lorenzis, CEO di Uasabi racconta: “Fin dal primo giorno è nata una chimica speciale tra le nostre realtà, un’alchimia lavorativa e valoriale che ci ha portato in tempi strettissimi a disegnare un ambizioso piano di sviluppo che vedrà Uasabi come partner e socio per la crescita e lo sviluppo del progetto. Credo che il mondo delle House come le abbiamo conosciute, abbiamo bisogno di una rinfrescata creativa e metodologica, vogliamo cercare di diventare un’opzione veramente innovativa per intercettare il target delle nuove generazioni e fare la differenza per i brand che sposeranno il nostro percorso”.