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Webperformance annuncia il rebranding e diventa t2ó Italia. La filiale italiana punta a duplicare il fatturato e la dimensione dei clienti nei prossimi due anni

rebranding Webperformance
Alessandro Scartezzini

Il 2023 è un anno di cambiamento per Webperformance, pronta a diventare t2ó Italia. L’agenzia di web marketing, con sedi a Milano e Trento e dal 2015 parte del gruppo internazionale t2ó, rappresenterà il Gruppo nel nostro Paese.

Non si tratta solo di un cambio di nome, ma di un passo importante verso due direzioni: la prima è consolidare l’unione di intenti con il Gruppo, tra i partner Top 10 di Google e Facebook in Europa. Obiettivo comune continua a essere accelerare il business dei clienti attraverso marketing digitale e tecnologia: t2ó vanta infatti oltre 200 certificazioni tra Google Marketing Platform, Meta, Salesforce, Amazon Ads, Hubspot, Funnel.io e Fullstory.

La seconda direzione è la crescita come t2ó Italia: come parte di un Gruppo che ha quasi 20 anni di attività in diversi Paesi, Spagna, Messico, Stati Uniti e Italia, oltre 300 dipendenti e un fatturato di 90 milioni di euro, la filiale italiana punta a duplicare il fatturato e la dimensione dei clienti nei prossimi due anni.

Questo riposizionamento porta anche delle novità a livello di servizi: t2ó è tra le poche agenzie autorizzate in Italia a commercializzare e supportare le licenze della Google Marketing Platform (Display & Video 360, Campaign Manager 360, Search Ads 360, Analytics 360, Tag Manager 360, Optimize, LookerStudio).

Altre due grandi novità saranno l’offerta di campagne di lead generation totalmente a performance e un nuovo servizio per misurare la brand awareness attraverso survey online.