Youmark

The French exchange, guardate questo film perché ne vale la pena. Che bella storia, di amicizia che diventa amore. Perché alla fine ci si ritrova, anche a bordo di una Clio

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Renault celebra i 30 anni della Clio con una storia che racconta l’amicizia tra due bambine, che crescono, diventano ragazze e si innamorano.

Creato da Publicis.Poke, ‘The French exchange’ è accompagnato da una cover di Wonderwall degli Oasis ed è programmato in Uk in tv, cinema, video on demand, out-of-home, stampa, social media e  crm.

Firmano Dave Monk, Colin Byrne, Rob Butcher e Tom Genower, con la regia di Frederic Planchon per Academy. Manning Gottlieb OMD è l’agenzia media.

Adam Wood, marketing director Renault Uk, spiega: “Renault vuole con le proprie auto aiutare le persone a vivere le proprie passioni. Abbiamo voluto umanizzare e celebrare non solo 30 anni di progressi della Clio ma anche il progresso culturale e sociale nelle nostre vite. E Renault Clio è al passo con i tempi, ieri come oggi”.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy