On air dal 25 febbraio al 15 giugno e on line fino a luglio 2024, la comunicazione tv, digital e social ruota attorno al concetto che ogni pelle è unica e racconta una storia diversa. Ascoltarla significa scoprirne i bisogni e aiutarla a cambiare, giorno dopo giorno, con trattamenti specifici e personalizzati.
Lo spot esprime l’attenzione del brand verso le specificità di ogni individuo e la sua capacità di proporre soluzioni sempre più personalizzate ed efficaci per la cura della pelle. E’ infatti proprio dall’unione di Pelle (Skin) ed expertise laboratoriale (Labo) che nasce l’ampia gamma di prodotti SkinLabo, con focus nella cura viso (detersione e trattamento) ma presente anche nei trattamenti per il corpo. Protagoniste della narrazione 3 donne, ciascuna con una storia di pelle unica ed esigenze specifiche che vengono ascoltate e soddisfatte dal brand attraverso offerte dedicate.
Oltre all’on air, la campagna prevede una presenza online su tutte le piattaforme Meta e il mondo Google con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e rafforzare la presenza digitale del brand. Il piano media prevede anche una copertura stampa.
COO’EE ITALIA,agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, ha curato la strategia di comunicazione e media, la produzione di campagne cross-canale e la gestione dei canali social e digital del brand. Say What? è stata scelta per le attività di ufficio stampa e di influencer marketing.