Locauto Group, azienda italiana attiva nel settore del noleggio di auto e veicoli commerciali con oltre 100 sedi in tutta Italia, torna in tv con un nuovo spot.
La campagna, realizzata con la creatività di McCann Worldgroup Italia, punta a rafforzare l’identità del marchio e il riconoscimento del brand. Il protagonismo del logo per quasi tutta la durata dello spot evidenzia l’impegno di Locauto nel porsi come una solida e affidabile presenza integrata nella vita di tutti i giorni dei suoi clienti.
Ccon la pianificazione di UM Italy, è in onda in formati 30″ e 15″ sui canali Mediaset dal 7 al 20 aprile 2024, su addressable TV su Mediaset Infinity dal 22 al 28 aprile 2024 e su connected TV attraverso Prime Video dal 15 aprile al 5 maggio 2024. La campagna vedrà poi una declinazione digital e social attraverso contenuti dedicati sui canali Youtube, Instagram e Facebook di Locauto.
Credit
Creative Agency: McCann Worldgroup Italia
Chief Creative Officer: Alessandro Sciortino
Chief Operating Officer: Roberta Cutuli
Head of Production: Michele Virgilio
Account Director: Vera Ebensperger
Account Executive: Carla Gomez Paloma
Producer: Paola Vittori
Associate Creative Directors: Simone Romani e Filippo Formentini
Art Directors: Filippo Formentini e Mattia Bogani
Copywriters: Simone Romani e Stefano Falcone
Media Agency: UM Italy
Client Group Director: Gianluca Rabbiosi
Client Lead: Chiara Signò
Media Manager: Barbara Bianchini
Senior Media Planner: Chiara Nicolai
Casa di produzione: Alto Verbano
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Producer: Silvia Notarangelo
Regia: Carlani & Dogana
Direttore di fotografia: Guido Mazzoni
Production Manager: Komlan Ahianvi
Aiuto regia: Ivan Furlan
Scenografia: Benedetta Brentan
Post produzione: Iggy Post
Post produzione audio: Top Digital