Youmark

Leone Film e rude ancora insieme per lanciare ‘col botto’ il nuovo film di Gabriele Muccino

La società italiana di produzione e distribuzione cinematografica Leone Film rinnova la collaborazione con rude per il lancio del film di Gabriele Muccino, Fino alla fine, in uscita nelle sale il 31 ottobre. Per l’occasione, il regista romano si è cimentato in un tiro al bersaglio che ha visto protagoniste le locandine dei suoi film storici da ‘Come te nessuno mai’ fino a Gli anni più belli’.

Il video è un parallelismo tra il passato e il futuro artistico di Muccino, ora alle prese per la prima volta con un film d’azione. La sequenza è stata girata al Tiro a Segno Nazionale Sezione di Roma e condivisa in anteprima sui suoi profili social.

Fino alla fine, come descritto dallo stesso Muccino, è “un film d’amore e d’azione in cui la vita è il risultato delle scelte che facciamo”. La trama segue Sophie, una giovane donna che, durante la sua ultima notte in Italia, decide di vivere un’avventura imprevista con un gruppo di ragazzi siciliani, finendo per trasformare la sua esperienza in un racconto di sopravvivenza, adrenalina e riscatto esistenziale.

Credit

Leone Film Group Head of Marketing: Marianna Bennici
Leone Film Group Marketing Manager: Elide Coppola

Creatività: rude
rude president: Ilaria Belcastro
rude founders and creative partners: Lorenzo Branchi, Dario Marongiu e Nicolò Carrassi

Produzione: Krave Films
Starring: Gabriele Muccino