Campagne

Müller racconta il nuovo Kefir con una campagna firmata RED Robiglio&Dematteis

Con il concept ‘Pure Pleasure’, il prodotto viene raccontato attraverso le sue caratteristiche, tra cui l’assenza di coloranti e aromi artificiali e la presenza di vitamina B12, associata al supporto del sistema immunitario

Il film costruisce il racconto soprattutto attraverso le immagini e il rapporto tra le persone e l’ambiente naturale. I protagonisti sono immersi in paesaggi incontaminati e vengono rappresentati in una condizione di sintonia con ciò che li circonda. L’atmosfera è sospesa e silenziosa, con una fotografia che punta su immagini essenziali e suggestive.

Anche la componente sonora segue questa impostazione. La musica è infatti composta dai suoni della natura, con il soffio del vento in primo piano, mentre una voce femminile accompagna le immagini con poche parole, lasciando spazio alla dimensione emotiva del film.

Il 20″ sarà in onda dal 20 settembre 2026 sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali.

Credit

Agenzia: RED ROBIGLIO&DEMATTEIS

Hanno lavorato: Laura Sironi, Marco Vercelli, Andreea Tasca e Laura Petillo Planner&Coordinator

Cdp: The Box Film

Regia: Ivan Stojić

Dop: Stefano Usberghi

Executive producer: Antonio Cappuzzello

Producer: Caterina Sacchi

Producer: Lilli Auteri

Service: Vivi Film Portugal

Color: Anna Visigalli

Post production: Elisabetta Perucci

Table top demo: Francesco Meneghini e Umberto Nicoletti

Audio: Peperoncino production