Youmark

Kasanova e Benedetta Rossi lanciano con In Testa la ‘Festa delle Pentole di Qualità’

Kasanova insieme alla digital creator Benedetta Rossi torna in televisione per invitare tutto il Paese alla ‘Festa delle Pentole di Qualità’.

L’operazione promozionale, per la quale comprando una delle pentole Kasanova se ne riceve un’altra in regalo, viene lanciata da una serie di spot in cui Benedetta e il marito Marco sono letteralmente sommersi da pentole, padelle e casseruole. La coppia si punzecchia e lancia battute, scherzando sul fatto che lei non ha saputo resistere e ha riempito la casa di batterie, che lui è una buona forchetta e che l’occasione sia letteralmente da prendere al volo.

La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova puntata di un format che annovera diversi meme dedicati.

Gli spot sono on air da domenica 13 giugno. Il piano di comunicazione, a cura di Media Italia, prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati, una pianificazione su tutti i canali digital e una presenza integrata anche sui social grazie anche alla collaborazione con Talks Media agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi.

Credit

Agenzia: In Testa Torino

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti

Casa di produzione: Little Bull Studios

Regia: Nico Malaspina

Direzione della fotografia: Giuseppe Gallo

Centro Media: Media Italia