Tecnologia e innovazione al servizio del piacere di guidare, ecco i principi che da sempre ispirano il lavoro di BMW.
Ed è proprio la formula dell’energia la protagonista della campagna, riveduta e interpretata da BMW per comunicare il sistema eDrive, che grazie all’azione combinata di due motori, uno termico e uno elettrico, trasporta il concetto dell’ibrido in una nuova dimensione. La campagna, a firma M&C Saatchi, è pianificata a cura di Vizeum su stampa periodica, quotidiana, affissioni grandi formati e web.
Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Creative Partner, dichiarano nella nota: “Dietro ogni formula, c’è sempre un grande lavoro di ricerca e desiderio d’innovazione. La formula BMW ci racconta come, grazie ai due motori, si moltiplichi il piacere di guidare anche quando si parla di ibrido”.
Credit
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Art Director: Roberto Ardigò
Copywriter: Lorenzo Branchi
Digital Designer: Fabio Furnari
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Client Service Director: Paolo Cattaneo
Account: Marco Serrao, Monik Ruffo