Scott Axcell sarà responsabile della strategia, dell’esecuzione e del successo globale di tutte le attività di marketing di Toluna ed entrerà a far parte del gruppo dirigente dell’azienda.
Con oltre 25 anni di esperienza nella crescita di brand e aziende, all’inizio della sua carriera Axcell ha ricoperto ruoli di brand marketing presso Nestlé e Heinz a Londra, prima di assumere un ruolo senior di branding e comunicazione globale presso LeapFrog a San Francisco. Dopo il periodo trascorso in LeapFrog, Axcell è passato a ruoli dirigenziali, contribuendo alla scalata di aziende B2B nei settori Insurtech, Big Data ed Eventi.
Basato a Denver, in Colorado, Axcell si è unito a Toluna – digital market research agency – nel 2022 a seguito dell’acquisizione della società GutCheck nella quale ha guidato il riposizionamento del marchio contribuendo ad una sua nuova riconoscibilità sul mercato come uno dei migliori e più innovativi fornitori di insight full-service del settore. Prima di diventare CMO, è stato responsabile marketing di Toluna per il Nord America.