Interactive

Retail Media, partnership ReStore e InfoSum per valorizzare i dati dei retailer online, attraverso le opportunità offerte della Data Clean Room

Partnership Infosum-ReStore

La partnership con InfoSum, consentirà a ReStore di accedere a un ambiente protetto attraverso il quale attivare operazioni di collaborazione dati con molteplici partner per generare analisi, migliorare il targeting delle campagne advertising, e ottimizzare la misurazione e i kpi delle attività. Ciò permetterà ai partner di ReStore, di rimanere sempre in controllo dei propri dati, ma allo stesso tempo, assumere un ruolo di primo piano tra i principali attori del Retail Media.

Attraverso l’utilizzo della Data Clean Room infatti, sarà possibile connettere i dati dei clienti della GDO, oggi su piattaforma eGrocery ReStore, con quelli dell’Industria di Marca e con gli Editori, per migliorare le strategie di comunicazione online, senza mai condividere o esporre i dati, nell’assoluto rispetto della privacy dei consumatori stessi.

Attraverso questa innovativa tecnologia si potranno collegare, analizzare e attivare i dati per le campagne pubblicitarie, in maniera deterministica, senza ricorrere all’utilizzo dei cookies per la profilazione degli utenti, garantendo la sicurezza e la protezione della loro privacy.