Interactive

Milano, McDonald’s chiude in Galleria e saluta con un pasto gratis. C’è anche l’app dei ricordi

McDonald’s deve lasciare il salotto buono di Milano. Lo storico ristorante di Galleria Vittorio Emanuele abbasserà definitivamente le serrande martedì 16 ottobre. Al suo posto, a seguito di un contestato bando del Comune di Milano su cui McDonald’s ha aperto una vertenza legale, arriva Prada.

L’insegna ha deciso di celebrare i vent’anni di attività e ringraziare i 40 milioni di clienti che in questi anni hanno frequentato il locale con una iniziativa. Martedì 16 ottobre dalle 13 alle 15 verrà offerto a tutti i clienti del ristorante di Galleria hamburger, patatine e bibita gratis.

Da oggi è anche online un diario dei ricordi dedicato a Galleria, cui si accede dalla pagina Facebook dell’azienda. Sarà anche possibile invitare i propri amici all’evento del 16 ottobre e darsi l’ultimo appuntamento in Galleria proprio tramite Facebook. Infine, i messaggi potranno essere postati direttamente presso il ristorante di Galleria, che sarà animato da hostess dedicate e avrà un grande monitor nella vetrina centrale che rimanderà in tempo reale i messaggi che verranno ricevuti.