Interactive

Marina Deleonardis è la nuova Sales Manager di in:studios, business unit di intarget dedicata al digital & multimedia content 

Marina Deleonardis, Sales Manager in:studios

Marina Deleonardis, manager con esperienze trasversali nel mondo del Digital marketing – dalle ricerche di mercato all’engagement e al loyalty management – entra a far parte di intarget con il ruolo di Sales Manager in:studios.

Marina Deleonardis, inizia la sua carriera in GfK Retail & Technology, per poi proseguire in agenzie specializzate in digital marketing multicanale come ContactLab e Diennea, con focus su marketing automation, strategia CRM e Data Intelligence. Il suo percorso prosegue in società di customer engagement e loyalty management, oltre che in agenzie specializzate in ambito UX/UI, CRO & Content Marketing. Manager con competenze trasversali, da 10 anni si occupa di New Business e Sales Management con un approccio consulenziale, per società e brand di diversi settori quali food & beverage, personal & home care, beauty, pharma, retail e fashion.

“La domanda di mercato che abbiamo osservato negli ultimi mesi, sta confermando come il contenuto di alta qualità, confezionato sul brand e sul suo pubblico, continui a essere cruciale per raggiungere gli obiettivi delle aziende. Credo nell’importanza di unire la creatività ai dati, connubio fondamentale per una comunicazione efficace nel lungo periodo”, afferma nella nota Marina Deleonardis.

 “Lo scorso anno abbiamo lanciato in:studios per rispondere alla profonda convinzione di quanto video e contenuti visuali siano sempre più la chiave nella relazione e interazione con la marca. Se la fruizione dei contenuti era cambiata già in conseguenza dell’evoluzione dei dispositivi mobile, sempre più piattaforme primarie di interazione e consultazione, ora – in questo periodo complesso – l’approccio Data-Driven è ancora più necessario, perchè molti paradigmi hanno subito un’ulteriore rivoluzione”, dichiara Nicola Tanzini, Founder e CEO di intarget.” Oggi è importante coprire interamente tutto il percorso comunicativo: dallo studio e dalla consulenza per le strategie integrate alla realizzazione dei contenuti personalizzati e declinati sui diversi media, ma anche saper sfruttare l’Intelligenza Artificiale applicata al marketing. L’ingresso di Marina ci aiuterà a potenziare la nostra offerta e valorizzare ancor di più il nostro servizio”.