Interactive

L’Assemblea dei Soci di Digitouch SpA approva il Bilancio e destina l’utile di 232.848 euro interamente a riserva

Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Digitouch

GRUPPO DIGITOUCH informa che l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci di Digitouch SpA, riunitasi in seconda convocazione in data odierna a Milano, ha approvato tutti gli argomenti all’ordine del giorno.

In particolare, sono stato approvati il bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019, deliberando di destinare l’utile di esercizio, pari a Euro 232.848, interamente a riserva da rivalutazione delle partecipazioni non distribuibile.

L’Assemblea ha poi deciso di nominare quale membro del Consiglio di Amministrazione, il candidato proposto dal Consiglio dott. Riccardo Jelmini, il cui incarico si concluderà alla scadenza del mandato dell’attuale Consiglio di Amministrazione, autorizzando anche il Presidente e il Direttore Finanziario, in via tra loro disgiunta e con ampia facoltà di subdelega, a compiere operazioni di acquisto e di disposizione di azioni proprie.

L’Assemblea ha infine deliberato di conferire l’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2020-2022 alla società BDO Italia SpA.