Rovagnati scende in campo con Boom Boom Goal!, il progetto di comunicazione digitale dedicato al target 15-44 anni. Tutte le iniziative dell’operazione ruotano intorno a Gran Biscotto Boom Boom, lo snack ready-to-eat e sono incentrate sull’eGaming, attività che si consolida sempre più con una fan base di circa 1,4 milioni di utenti e un tasso di crescita del 22% su base annua.
Fino al 25 luglio sarà possibile partecipare al contest Boom Boom Goal! promosso tramite campagne ADV e attività di posting organico sui social: per partecipare basta registrarsi su boomboomgame.it e caricare un video con il proprio ‘Boom Boom Goal’, la rete più spettacolare realizzata a FIFA 21; tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto da spendere su Rovagnati Outlet.
Il vincitore del contest, scelto da Cosimo Guarnieri, avrà invece diritto a partecipare a un’amichevole con coaching in streaming con il campione, testimonial Rovagnati e PRO player italiano qualificato all’evento Europe Qualifier I dove si posiziona come TOP 6 per FIFA 2021.
Per supportare questo progetto, oltre alla landing page del contest, Rovagnati ha previsto attività sui propri canali social e, in parallelo, sui profili di Cosimo Guarnieri e di FutxFan.