Euronics implementerà le soluzioni di Retail Media di Criteo per il proprio sito di eCommerce. Questa collaborazione mira a potenziare le soluzioni di Retail Media di Euronics, valorizzando la strategicità dei dati, aprendo nuove opportunità di revenue, migliorando l’efficienza e l’efficacia delle campagne pubblicitarie. A loro volta, i clienti potranno godere di un’esperienza di acquisto migliorata con annunci pertinenti e perfettamente adattati ai propri interessi.
Nell’ambito della collaborazione Criteo porterà la sua avanzata tecnologia di Retail Media all’interno dell’ecosistema di Euronics, permettendo ai brand di acquistare un inventario esclusivo on-site formato da prodotti sponsorizzati e banner display. Gli annunci proposti da Criteo connetteranno gli utenti con prodotti rilevanti sulla piattaforma di Euronics, con l’obiettivo di guidare una maggiore crescita delle vendite e aumentare il ritorno sull’investimento pubblicitario (ROAS) per brand e agenzie.
La tecnologia della piattaforma di Retail Media di Criteo sarà integrata in molti luoghi del sito di Euronics, offrendo la possibilità agli inserzionisti di promuovere i loro prodotti tramite annunci nativi posizionati in vari punti strategici, tra cui Homepage, pagine di Categoria e Search, pagina di prodotto e checkout.
Questo accordo segna l’inizio di una partnership che vedrà Criteo lavorare a stretto contatto con il team marketing e commerciale di Euronics.