Interactive

Doritos lancia ‘Crunch Cancellation’, il software che rivoluziona il gaming garantendo un’esperienza di gioco senza ‘interferenze’

Crunch Cancellation

Il software Doritos Crunch Cancellation – che sarà presentato in Italia nel corso della Milan Games Week & Cartoomics 2024 – silenzia il crunch prodotto dal consumo di Doritos durante le sessioni di gaming, garantendo un’esperienza di gioco fluida, immersiva e senza ‘fastidiose’ interferenze.

Il software è stato sviluppato da Doritos analizzando 5.000 crunch diversi con l’ausilio dell’intelligenza artificiale ed  è disponibile esclusivamente per PC Windows, scaricabile gratuitamente tramite il sito ufficiale di Doritos, compilando un modulo dedicato.

Il debutto alla Milan Games Week & Cartoomics 2024

Doritos Crunch Cancellation debutterà in Italia durante la Milan Games Week & Cartoomics 2024 che si terrà dal 22 al 24 novembre presso Fiera Milano. All’interno di un’area immersiva di 64mq, i visitatori potranno giocare in spazi creati appositamente per testare l’efficacia del software assaggiando Doritos. Ci saranno anche sessioni di meet & greet con alcuni dei più popolari content creator italiani nel mondo del gaming che presenteranno il software e interagiranno con i fan: Cydonia, commentatore ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon, Kurolily, nota streamer, conduttrice televisiva e radiofonica, e Terenas, esperto commentatore di League of Legends e voce di spicco su Twitch.

In attesa della Milan Games Week & Cartoomics 2024, Doritos ha previsto una preview speciale presso la celebre Edicola Radetzky, situata in zona Darsena a Milano. Dal 15 al 17 novembre, l’edicola verrà completamente personalizzata per ospitare dimostrazioni dal vivo del software, offrire assaggi gratuiti di Doritos e accogliere gli appassionati del mondo gaming con incontri esclusivi con i tre content creator coinvolti nella campagna.

La campagna

Per lo sviluppo della campagna gaming Doritos ha scelto CreationDose che, con la sua unit Shake, realizza progetti di engagement e contenuti creativi multi-canale.