Interactive

‘Charge Your Brand’, Amazon Ads porta a bordo del nuovo Volkswagen ID. Buzz Cargo in un viaggio attraverso l’Italia in compagnia di Marco Montemagno

Marco Montemagno per Volkswagen

Amazon Ads e Volkswagen Veicoli Commerciali Italia annunciano il lancio del nuovo documentario sponsorizzato dal brand, ‘Charge Your Brand’: un viaggio attraverso l’Italia per scoprire la peculiarità dei prodotti e della lavorazione artigianale a bordo dell’elettrico Volkswagen ID. Buzz Cargo.

Creato dal Brand Innovation Lab – un team creativo di Amazon Ads che offre campagne personalizzate per i brand – il documentario della durata di 20 minuti segue il conduttore e imprenditore digitale, Marco Montemagno mentre viaggia attraverso l’Italia a bordo dell’ID. Buzz per visitare tre piccole imprese italiane che negli anni, sono riuscite a preservare la tradizione, abbracciare la sostenibilità e innovarsi creando così un’azienda di successo. Disponibile dal 25 settembre 2023 su Amazon Prime Video, il film mostra come l’ID. Buzz Cargo può aiutare le PMI a intraprendere la propria attività in modo facile, sicuro e sostenibile.

Il documentario segue tre aziende selezionate dal programma Amazon Made in Italy: Mobili Fiver, artigiani dell’arredamento di qualità; il brand specializzato in prodotti naturali, Erbecedario; e la cantina biologica Fattoria di Montemaggio.

Il lancio del nuovo programma sponsorizzato da Amazon Ads sarà supportato da un mix di annunci display, tra cui banner online, annunci audio e video online (OLV) su Prime Video, Fire TV, Amazon Music e Amazon Alexa, con l’obiettivo di massimizzare il numero di impressioni e di touchpoint con le PMI in Italia.