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Adform amplia la partnership con Happydemics per migliorare le misurazioni omnichannel

Adform e Happydemics

Adform amplia la partnership con Happydemics, piattaforma di analisi pubblicitaria e di brand lift a livello internazionale. La possibilità di accedere a un maggior numero di metriche di Happydemics fornisce informazioni inedite per raggiungere un’ottimizzazione del media più efficace e integra la suite di strumenti di misurazione di Adform, ottimizzando la gestione del budget cross-canale.

Gli inserzionisti sono sempre più alla ricerca di nuove opportunità per massimizzare le proprie opportunità omnicanale, soprattutto in presenza di previsioni della spesa pubblicitaria per la Connected TV (CTV) a quota 42,5 miliardi di dollari entro il 2028, quindi è sempre più fondamentale garantire trasparenza e monitoraggio delle performance in tempo reale.

Incorporando le soluzioni di analisi e insights di brand lift di Happydemics, comprese le metriche di brand consideration, intenzione di acquisto e il tasso di ricordo degli annunci, gli advertiser possono valutare l’efficacia di usare in maniera combinata i canali emergenti. Per esempio, comprendere l’interazione delle campagne tra CTV, DOOH e altri canali digitali fornisce ai brand gli strumenti per collegare i propri investimenti media a risultati tangibili, allocare i budget in modo strategico e ottimizzare gli obiettivi generali del brand.