Gaming

Nesquik e Xbox celebrano il mondo del gaming con un nuovo concorso per gli appassionati: in palio la console Xbox serie S

Nesquik omaggia gli amanti dei videogiochi con una speciale promozione in collaborazione con la console ‘Xbox Serie S’ di Microsoft. Da febbraio a giugno, con l’acquisto di prodotti Nesquik, i consumatori avranno la possibilità di vincere la celebre console diventata un’icona nel mondo del gaming.

La console ‘Xbox’ è stata lanciata per la prima volta da Microsoft il 15 novembre 2001 e ha rapidamente ottenuto successo e popolarità nel settore dei videogiochi. Oggi, ‘Xbox Serie S’ rappresenta l’ultima edizione di questa famosa console, ed è proprio questa la protagonista della promozione lanciata da Nesquik. Oltre alla console stessa, i fortunati vincitori riceveranno anche le cuffie Xbox Stereo Headset, comprese nell’acquisto della console.

Ogni giorno, inoltre, sarà possibile vincere dieci abbonamenti mensili al Game Pass Ultimate, che consentono l’accesso a centinaia di titoli di gioco su console, PC e cloud. Nesquik si avvicina così al mondo dei giovani offrendo non solo divertimento e svago, ma anche il gusto e l’energia che da sempre caratterizzano i suoi prodotti.

Per partecipare alla promozione, basta acquistare i prodotti Nesquik preferiti e registrarsi sul sito www.promozionitaliane.it/nesquikcereali-vincixbox, inserendo i dati dello scontrino o il codice presente sulla confezione. Tutti gli acquisti effettuati entro il 31 maggio 2024 daranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 28 giugno 2024, per vincere un set Xbox che include una ‘Xbox Serie S’, le cuffie Xbox Stereo Headset e uno degli abbonamenti mensili al Game Pass Ultimate.

Nesquik è diventato un marchio internazionale grazie alla sua semplice preparazione, al gusto inconfondibile e all’energia che trasmette attraverso i suoi prodotti. La variegata offerta di Nesquik, che va dalla colazione allo snack fino al dessert, sarà al centro della promozione valida dal 5 febbraio al 31 maggio 2024, offrendo a tutti i partecipanti la possibilità di unirsi al divertimento e di vincere fantastici premi.