La compagnia assicurativa tedesca HanseMerkur è diventata naming partner della ‘Valorant Challengers DACH League’, la competizione del videogioco Valorant dedicata a Germania, Austria e Svizzera.
Grazie all’accordo tra le due parti, il logo di HanseMerkur sarà presente sui canali social dell’evento e nel corso delle trasmissioni in diretta.
Fondata nel 1969, l’azienda tedesca HanseMerkur è specializzata nel settore dell’assicurazione sanitaria e turistica. La ‘HanseMerkur Challengers DACH: Evolution League’, che partirà il prossimo 10 febbraio, fa parte dell’ecosistema globale del VALORANT Challengers organizzato da Riot Games, che funge da secondo livello per le leghe internazionali.
La competizione è organizzata da Freaks 4U Gaming, agenzia di marketing in ambito gaming ed esports fondata nel 2011 che si concentra sulla creazione di contenuti e sulla produzione di eventi competitivi. Il mese scorso, l’organizzazione esports indiana NODWIN ha investito 8 milioni di euro in Freaks 4U Gaming, acquisendo il 13,51% delle azioni della società.