Creative & Communication

Pomellato e Armando Testa insieme per raccontare la bellezza intramontabile della personalità. Debutto oggi, in occasione della Festa della donna, con gli scatti di Peter Lindbergh

Pomellato annuncia l’uscita del suo nuovo progetto internazionale integrato – #PomellatoForWomen – che debutta oggi su stampa e web in occasione della giornata mondiale dedicata alle donne, l’ 8 marzo 2017.
Il nuovo concept studiato da Pomellato in collaborazione con Armando Testa, e basato sui valori del brand, racconta la bellezza delle donne vista in chiave contemporanea.
Una bellezza vera, autentica, che combatte contro preconcetti e stereotipi, rifiutando l’idea che la perfezione sia l’unica via e dimostrando quanto conti la verità, la personalità e la diversità nelle donne.
A firma di questo messaggio, un maestro della fotografia contemporanea, capace di catturare l’anima femminile: Peter Lindbergh.
Protagoniste della campagna, sei donne di talento, consapevoli e in armonia con se stesse, lontane da canoni estetici prestabiliti, diverse nella provenienza culturale e geografica, ma unite nell’affermazione della propria personalità: Anh Duong, artista; Rosemary Ferguson, nutrizionista; Caroline Corbetta, curatrice d’arte; Helen Nonini, brand advisor; Pihla Hintikka, scrittrice; Larissa Hofmann, visual artist.
Il messaggio vede la sua essenza nel concept #PomellatoForWomen. Un inno che invita le donne ad abbracciare e glorificare le proprie diversità, celebrando ogni giorno la propria individualità e sensibilità in maniera spontanea, autentica.
Per il progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art director Michela Repellino e la copywriter Roberta Montagnoli, coordinati dal client service director Tiziana Travo, e dall’account Carola Sessa.
La produzione degli scatti fotografici di Peter Lindbergh ed Eric Maillet, è stata realizzata da The Production Club.
[pdf]Pomellato – campagna pdf