Una sola applicazione, invisibile e d’effetto: questo il messaggio chiave dello spot tv ideato da VML ITALY per il lancio di Herpmed Labiale, nuovo farmaco in compresse buccali mucoadesive a base di Aciclovir di Menarini che costituisce un’innovazione nel trattamento dell’herpes labiale. La campagna mette in risalto il potenziale del prodotto e la sua capacità
GROUPM ITALY
Player
Aboca e Wavemaker festeggiano 10 anni di partnership e ampliano l’incarico
Aboca, società benefit attiva nella produzione di prodotti terapeutici naturali e biodegradabili per la salute umana, e WAVEMAKER ITALY festeggiano dieci anni consecutivi di collaborazione. L’azienda di Sansepolcro (AR) conferma, infatti, la sua fiducia all’agenzia parte di GROUPM ITALY anche per il 2025, affidandole nuovamente e direttamente l’incarico per le attività di media strategy, planning
Youmark
Allianz augura Buone Feste con Babbo Natale, gli elfi e la partnership con i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Anche quest’anno, Allianz Italia dà il via alle festività natalizie con il suo nuovo spot, intitolato ‘Il Natale più magico di sempre sta per arrivare. Auguri da Allianz’. La compagnia assicurativa, sotto la direzione dell’Amministratore Delegato Giacomo Campora, ha scelto di diffondere il messaggio di auguri tramite una campagna che sarà protagonista sui social a
Entertainment
Wavemaker Italy e GroupM Entertainment firmano ‘Turbo Challenge’, la campagna di influencer marketing e gaming di Vileda
Vileda, insieme a WAVEMAKER ITALY e GroupM Entertainment, la unit di GROUPM ITALY specializzata in Branded Entertainment, Live Communication e Content, ha lanciato la campagna Turbo Challenge, un’iniziativa coinvolgente e innovativa che mette al centro il sistema lavapavimenti Turbo Smart. Gli influencer coinvolti La campagna ha visto il coinvolgimento di 12 influencer divisi in due