Youmark The Great Shift by GroupM, come saranno i consumi del prossimo anno? Risparmio e sostenibilità tra i principali driver. La casa diventa fulcro dell'entertainment. E comunicare conta, ma con messaggi...
Interactive Il futuro dell’identità digitale: scenari e prospettive di un mondo post-cookie. Ripartono le Provocative Conversations di Wavemaker
Interactive Un mondo post-cookie di terza parte e il futuro dell'identità digitale. L'incontro del ciclo 'Provocative Conversations', di Wavemaker e GroupM
Interactive Partnership nell'eSport, Now TV è main sponsor della maglia del team Qlash per FIFA2021. Il progetto vede la collaborazione di Wavemaker e GroupM ESP
GroupM Research&Insight analizza l’evoluzione di bisogni e comportamenti dei consumatori italiani nell’anno della pandemia, attraverso una digital lens puntata su Black Friday & Cyber Monday, Natale e una finestra sul...
Il Covid19 e il suo impatto sui consumi e sul mondo dell’entertainment. GroupM rilascia The Great Shift, la nuova pubblicazione realizzata da Brian Wieser
Per WPP all’edizione 2020 degli Effie Awards quattro Effie d’Oro e tre campagne in finale per aggiudicarsi il Grand Effie