Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Entertainment

Dal Sottosopra alla realtà, Stranger Things ha creato un impero di licensing globale

Mercato

Privacy e misurazione, per IAB Europe gli inserzionisti sono i meno competenti

Player

Alkemy Nova firma strategia e implementazione del nuovo programma di loyalty BANCOMAT Club

Campagne

KIKO Milano lancia la nuova Limited Edition con Ogilvy e Toiletpaper Magazine

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Interviste
  • Interviste

    Enzo Santagata, Incubeta: “L’AI non è il futuro, è il presente della Search”

    30 Ottobre 2025
  • Interviste

    Comunicare Domani: sul banco degli imputati il sistema di remunerazione a tempo

    28 Ottobre 2025
  • Interviste

    To Good To Go: la creatività, se coerente con la missione, è un potente strumento di cambiamento

    16 Ottobre 2025
  • Interviste

    L’AI nelle produzioni di film food: quando sì e quando no, in nome di qualità e budget

    14 Ottobre 2025
  • Interviste

    Obiettivo: portare i giovani a teatro. Ecco perché i brand dovrebbero impegnarsi

    13 Ottobre 2025
  • Interviste

    AliExpress ascolta gli italiani: dati, insight e valore al centro dello shopping online

    1 Ottobre 2025
  • Interviste

    Collettivo HARIEL: “Il cinema in AI è cinema. Ma vogliamo girare film che non si possano girare senza le AI”

    30 Settembre 2025
  • Interviste

    Lundari, TikTok Italia: “La nostra missione è trasformare la curiosità in un motore di crescita per i brand”

    29 Settembre 2025
  • Interviste

    Creativity4better: Patnoe, inclusione è capire i bisogni. La creatività come rispondi

    25 Settembre 2025
  • Interviste

    Trends Finder, il tool di AI che ti dice di cosa parla il tuo pubblico e come intercettarlo

    23 Settembre 2025
Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa