I livelli della comunicazione nel farmaceutico Diverse e articolate le audience cui la comunicazione nel farmaceutico oggi si deve riferire. Come gius...
Interviste
Interviste
Il privilegio di lavorare con chi osa puntando all’eccellenza. Guardate il film Frecciarossa. Bella l’idea, ma se non fosse stato girato così direste altrettanto?
Di recente abbiamo intervistato Riccardo Corsini, Gruppo FS, entrando nel merito degli obiettivi strategici di Frecciarossa, alla luce dell’uscita del...
Interviste
Andrea Campana, Beintoo: “Il retail media consente di connettersi con i consumatori in modo diretto e misurabile, sfruttando la ricchezza dei dati di prima parte”
di Massimo Bolchi Espansione internazionale, crescita del social shopping, aperture all’AI e, soprattutto, presenza in forze sul retail media, innovaz...
Interviste
Come si comprano le idee? Procurement e agenzie devono dialogare per mettere a sistema ruoli non sempre così reciprocamente compresi. A gennaio il secondo appuntamento con il workshop Quiqueg
Si è tenuto lo scorso venerdì, 13 dicembre, il primo appuntamento con il workshop ‘Come si comprano le idee’ ideato da Quiqueg per dialogare con i pr...