Fondata nel 1990, Czar Amsterdam è una casa di produzione più volte premiata a livello internazionale. Produce contenuti video dal commercial al fashion film, dai video musicali ai cortometraggi. Ha poi aperto le sue sedi a Bruxelles, Berlino, Amburgo ed Henry a Parigi.
Martedì sera è stato celebrato l’arrivo in Italia presso lo spazio Alcova, ex fabbrica di panettoni G.Cova, sotto la direzione artistica di Raumplan, exhibition and event designer, e con la collaborazione del Bar Basso.
Coordinata da Martina Kirkham, Executive Producer, inizialmente rappresenterà e produrrà 20 registi olandesi scelti per il nostro mercato, ma con l’intenzione di allargare il roster a breve. Online anche il sito czar.it.