Youmark

KIABI Italia affida a The Ad Store la comunicazione corporate Pr in ambito B2B del brand

Si rinnova la partnership tra THE AD STORE ITALIA e KIABI Italia, retailer francese di proprietà della famiglia Mulliez, che ha affidato all’agenzia le attività di comunicazione B2B a supporto della thought leadership del brand in ambito retail, confermando anche l’affiancamento strategico creativo sui social media.

Un progetto di B2B networking per rafforzare la presenza locale di Kiabi in Italia, e che vedrà l’agenzia impegnata in attività di event management, presidio e partecipazione ai più importanti saloni nazionali ed internazionali legati al mondo del retail e del Franchising, e un’attività di mentorship, volta a consolidare lo storytelling corporate di Kiabi attraverso le sue spokesperson.

“Siamo davvero felici di continuare questa importante collaborazione che ci vedrà impegnati al fianco di KIABI con un nuovo piano di attività a supporto dello sviluppo del brand nel mercato italiano, con l’obiettivo di affermare sempre di più il suo ruolo di key player nell’offerta per le famiglie”, commenta nella nota Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director The AD Store.

Con la grande ambizione di fare di KIABI la marca preferita delle famiglie, l’agenzia ha costruito la strategia di comunicazione, che attraverso social media e digital PR vuole rispondere in modo concreto alle esigenze del target, semplificando la quotidianità di mamme e papà, al fine di instaurare un legame autentico con la marca.

“Dopo sette anni siamo felici di continuare la collaborazione con The Ad Store, con cui quest’anno vogliamo porci nuove sfide. Oltre a tutte le attività a supporto della social media strategy e creazione di nuovi contenuti, stiamo portando avanti piano di PR incentrato sulla comunicazione di settore nell’ambito retail che sarà integrato da un calendario di appuntamenti di settore, on&off line, a cui parteciperemo con l’obiettivo di incontrare il nostro target di riferimento”, aggiunge Khardiata Ndoye, Marketing Director KIABI Italia.