Interactive

Digitouch Marketing affianca Satispay nelle attività di marketing B2B. Obiettivi: lead generation e product awareness

Digitouch Mktg per Satispay

Satispay lancia l’offerta di BuoniPasto senza commissioni coinvolgendo Digitouch Marketing tra i partner per il consolidamento dell’awareness di prodotto e per l’incremento della lead generation verso il pubblico B2B.

L’unicorno italiano del mobile payment fa leva sul network e circuito toppartners.it, la piattaforma di proprietà di Digitouch Marketing dedicata ai professionisti e alle imprese che, con un team dall’esperienza ultradecennale in ambito Welfare aziendale, permette alle aziende di dare visibilità e vendere i propri prodotti.

Con l’obiettivo di generazione di lead in ambito B2B e consolidamento dell’awareness, il team accompagna Satispay anche negli aspetti di sviluppo e gestione sia dell’advertising sulle diverse properties di TopPartners, sia dell’attività di DEM sull’ampio e consolidato database proprietario.

Credit

Group Business Development Director & Managing Partner: Loredana Gambino
Operation Manager: Paola Baroni
Customer Care Coordinator: Sara Talotta
Ad Tech Specialist: Alessandro Maffi
Senior Graphic Designer: Roberta Zazzu
Junior Graphic Designer: Greta Ragaglia