Youmark

J. Walter Thompson Roma e 10eLotto lanciano la loro campagna elettorale. Think Cattleya produce lo spot per la regia di Paolo Genovese, MEC Global pianifica

10eLotto e J. Walter Thompson Roma, con la direzione creativa di Flavio Mainoli, presentano una nuova puntata della saga 10eLotto per il quinto flight di campagna.

Nella vita, come nel gioco, tutti abbiamo i numeri per provare a vincere: questo il concept del format creativo che ha come protagonista il ‘Numero 10’ Francesco Totti. Dopo essersi trasformato in un mago, questa volta veste i panni di un candidato alle presidenziali americane.

Il nuovo flight prevede una campagna integrata: oltre alla tv, la pianificazione si estenderà anche al web, con una mini serie che vede protagonisti i membri dello staff del Presidente alle prese con discorsi, manifesti, appuntamenti e strategie di comunicazione del Presidente Totti durante la sua corsa alla Casa Bianca.

Gli spot, prodotti da Think Cattleya con la regia di Paolo Genovese, sono air dal 30 ottobre, nei formati 45″, 30″ e 15″. Il centro media è Mec Global.

Credit

Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli

Copywriter: Anna Mochi Onori

Art-director: Loredana Cusatis

CSD: Rachele Monteleone

Account Supervisor: Laura Castellazzi

Account Department: Andrea Boccazzi

Tv producer: Francesca Regali

Cdp: Think Cattleya

Regia: Paolo Genovese