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Bauli, dal 24 dicembre on air il sequel di Natale dedicato a tutti coloro che lavorano durante le Feste. Da un’idea di Wunderman Thompson e produzione Mercurio

Dopo l’on air del 30” nelle settimane precedenti, il 24 e il 25 dicembre andrà in onda la il sequel della campagna di Natale firmata WUNDERMAN THOMPSON ITALIA, prodotta da MERCURIO CINEMATOGRAFICA e pianificata da PHD Italia (parte di OMNICOM MEDIA GROUP). Entrambe le versioni si inseriscono nella campagna Bauli, scegli la morbidezza, partita lo scorso ottobre.

Alla regia sempre Miguel Campana. Lo spot si basa, come per il 30”, sul sottofondo musicale della canzone BaBaBauli, che si trasforma in questa occasione in un key visual.

Con questo film Bauli vuole omaggiare coloro che in questo periodo lavorano, per permettere a tutti di festeggiare insieme ai propri cari.

L’iniziativa vedrà anche un’amplificazione sulle pagine social del brand e una campagna di influencer marketing – gestita da Noesis Group. Lato OOH è prevista dall’11 dicembre un’attivazione su schermi nelle stazioni di Verona Porta Nuova, Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina. Anche i centri commerciali saranno coinvolti, con spazi brandizzati con creatività dedicate alla campagna.

Parte del progetto è stato realizzato anche in collaborazione con Italo, che ha messo a disposizione mezzi e spazi per la registrazione dei film. Tutti i dipendenti di Italo riceveranno un Pandoro di Verona. Inoltre nella settimana della Vigilia, saranno previste attività promozionali che vedranno i viaggiatori Italo, in partenza da alcune stazioni e a bordo di alcuni treni della compagnia, omaggiati di un Pandoro di Verona.

Credit

Wunderman Thompson Italy

Noesis Group

Director Consumer & Events: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Influencer Marketing Account Director: Federica Silva

Influencer Marketing Account Manager: Francesco Palmerini

Influencer Marketing Senior Account Executive: Rachele Rodolfi

PR Senior Account Manager: Federica Ciocia

PR Senior Account Executive: Alessandra Marinello

PR Senior Account Executive: Serena Samuelian

PHD Media Italia (Agenzia media parte di Omnicom Media Group)

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Business Client Director: Anna Venturini

Account Manager: Gianluca D’Amico

Planner: Martina De Carlo

Digital Planner: Chiara Schiavo

OOH Manager: Alessandra Tomasina

Mercurio Cinematografica

Director: Miguel Campaña

DOP: Pau Castejon Ubeda

Executive Producer: Debora Magnavacca

Line producer: Desiree Castelli

Ass. Producer: Gaia Parenti

Art department: Andrea Rosso

Styling: Roberto Chiocchi

Post Producer: Roberta Caimi