Youmark

WINDTRE si fa veramente in 3 e lancia lo spot dedicato al posizionamento multiservice

L’azienda ribadisce così la scelta di essere un punto di riferimento unico, affidabile e trasparente per tutte le famiglie italiane.

In questo nuovo spot si passa dal raccontare i sidekick più iconici come Robin, Bubu, Jigen, capaci di essere sempre al fianco del loro eroe, all’ambientazione nello store WINDTRE dove le famiglie possono trovare un alleato per le loro utenze di casa.

Ideato da WUNDERMAN THOMPSON ITALIA con la regia di Federico Brugia (casa di produzione Alto Verbano) andrà in onda per tre settimane nel formato a 30” con pianificazione di Dentsu (DENTSU ITALIA) affiancato da un piano di comunicazione digitale. Editing dello spot a cura di XLR8, sulle note della musica ‘Goldfish’ di Michael Andrews.

Credit

Wunderman Thompson

CCO: Lorenzo Crespi
Creative Director/Art Director: Pietro Lorusso
Consultant Creative Director / Copywrtiter: Federico Ghiso
Chief Strategy Officer: Marco Bandini
Strategic Planner: Valentina Lillo
Client Director: Giovanna Curti
Account Supervisor: Martina Rastelli
Senior TV Producer: Virginie Alexandre

WINDTRE

Tommaso Vitali: B2C Marketing & New Business Director
Alessandro Simoni: B2C National Sales Director
Mario Passetti: Head of Brand Strategy, Marketing offer, Very Mobile
Sara Camilletti:  Head of Brand & Marketing Strategy
Anna Rita Velotti: Brand – Traditional Communication
Consulenza Creativa: Augmented Creativity

Cdp

Produzione: Alto Verbano
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Regia: Federico Brugia
Producer: Roberta Brambilla