Youmark

Il Consorzio Tutela del Lambrusco di Modena chiude la gara da quasi 2 milioni per la comunicazione in Italia e in Europa

Il Consorzio Tutela del Lambrusco di Modena, in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio per la Tutela e la Promozione dei Vini DOP Reggiano e Colli di Scandiano e di Canossa, il Consorzio Vini Colli Bolognesi, il Consorzio del Prosciutto di Modena, informa che in data martedì 19 maggio 2020, si è tenuta la commissione giudicatrice per la valutazione delle proposte pervenute per la selezione dell’organismo di esecuzione di un proponendo programma di informazione e di promozione destinato a rafforzare la consapevolezza e il riconoscimento dei regimi di qualità dell’ Unione Europea come definito all’articolo 5, paragrafo 4, lettere a), b) e c) del regolamento (UE) n. 1144/2014, ovvero le produzioni a denominazione di origine protetta (DOP) e indicazione geografica protetta (IGP) da proporre in adesione all’invito a presentare proposte ai sensi del Regolamento CE del Consiglio n. 1144/2014 e dei Regolamenti UE della Commissione Atto delegato n. 2015/1829 ed Atto esecutivo n. 2015/1831 – Decisione n. 2020/C 12/07 e rivolto ai seguenti Paesi target dell’area UE: Italia, Germania, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia in esecuzione dell’avviso di gara 2020/S 083-196394.

In relazione alla gara richiamata in oggetto, si comunica che sono pervenute in totale n. 6 (sei) proposte in relazione alle quali la Commissione di valutazione, ha valutato positivamente la proposta formulata dalla A&Elle Associati Consulting con sede in Roma che è stata dichiarata aggiudicataria del bando di gara con un punteggio complessivo di 88,00/100,00. Il budget delle attività previste ammonta a € 1.790.900.