Youmark

Epica Awards, i vincitori 2019. L’Italia porta a casa 2 Ori, 3 Argenti e 6 Bronzi

McCann Worldgroup al primo posto tra i network con 52 premi, tra cui 17 Ori, seguono BBDO e DDB ognuno a quota 43. BBDO ha vinto 9 Ori, mentre DDB ne ha conquistati 3. Il brand che ha collezionato più riconoscimenti è McDonald’s con 31, tra cui 11 Ori.

Per quanto riguarda il nostro Paese:

VMLY&R con la campagna Lavazza ‘More than Italian’ vince 1 Argento

Deloitte Digital Milano con la campagna Dr. Giorgini vince 1 Argento

DDB vince 1 Oro con IKEA/The Lift e 1 Bronzo con IKEA/Billy ‘Home for books’, 2 Bronzi con Vw ‘Christmas Assist Ball’, 1 Bronzo con Zurich Connect ‘Protect the Love’

Serviceplan Group vince 1 Oro, 1 Argento, 1 Bronzo con la campagna Burn Racist Giga, realizzata insieme a Rolling Stone

Armando Testa vince 1 Bronzo con il Calendario Lavazza 2019 ‘Good to Earth’

Epica Awards 2019

In una cerimonia che si terrà stasera verranno resi noti i Grand Prix Film, Print, Design, Digital, Responsibility, Pr e Alternative.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy