Youmark

Epica Awards, per l’Italia 66 campagne iscritte e 13 selezionate. Ecco quali sono

Gli Epica Awards annunciano le campagne selezionate per l’edizione 2021. Negli ultimi giorni la giuria ha guardato e analizzato oltre 3000 lavori. Quest’anno sono stati iscritti 3.184 lavori da 64 Paesi, un incremento rispetto ai 1980 dell’anno scorso. Il maggior numero di iscrizioni è arrivato dagli Stati Uniti (206), seguiti dalla Germania (200). In termini di reti, McCann Worldgroup, BBDO e Wunderman Thompson erano particolarmente ben rappresentati.

i finalisti

L’Italia ha iscritto 66 campagne e ne sono state preselezionate 13:

AKQA ‘Nest Virtual Stage’ – Google in Homes, Furnishings & Appliances
Armando Testa ‘The New Humanity’ – Luigi Lavazza in Non-Alcoholic Drinks
Armando Testa ‘The New Humanity – Luigi Lavazza in Advertising Photography (3x parts)
Armando Testa ‘The New Humanity’ – Luigi Lavazza in Publication Design
C41 ‘Vogue-Maserati’ – Maserati in Luxury & Premium Brands
DDB Group Italy ‘Stop Cat-Calling’ – Zurich Connect, Zurich in Financial Services
DDB Group Italy ‘Stop Cat-Calling’ – Zurich Connect, Zurich in Public Interest – Social
DDB Group Italy ‘Stop Cat-Calling’ Zurich Connect, Zurich in Public Interest – Gender Equity
Indiana Production ‘The Hiring Chain’ – CoorDown in Public Interest – Health & Safety
Wunderman Thompson ‘Fellini Forward’ – Campari Group in Alcoholic Drinks
Wunderman Thompson ‘The Beard’s Derby: Bomber vs King’ Gillette in Events

Il Gran Giurì voterà online dal 24 novembre al 2 dicembre prossimo. I vincitori degli Ori e del Grand Prix verranno resi  noti durante una speciale cerimonia online il 9 dicembre. I vincitori degli Argenti e Bronzi saranno pubblicati sul sito degli Epica Awards il giorno successivo, 10 dicembre.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy