Digitouch Marketing (DIGITOUCH) si è occupata della realizzazione della prima campagna di Out Of Home per Baglioni Hotels & Resorts, brand del settore dell’hospitality di lusso.
L’attività si inserisce all’interno della strategia omnicanale e ha come obiettivo il consolidamento dell’awareness e l’aumento della visibilità di quattro tra le principali strutture: Baglioni Resort Sardegna a nord di San Teodoro, Baglioni Resort Maldives nell’isola di Maagau, Baglioni Resort Cala del Porto nella Maremma Toscana e l’ultima gemma della Collezione il Baglioni Masseria Muzza ad Otranto.
Un progetto che vede la luce a partire dall’ideazione del concept creativo basato sulla ridefinizione del concetto di vacanza, per poi passare attraverso la realizzazione dei visual di campagna e la sua declinazione sui supporti dedicati alle affissioni (pannelli retroilluminati, display LCD), selezionati strategicamente all’interno degli aeroporti di Linate, Ciampino e Olbia.
“Siamo entusiasti di guidare Baglioni Hotels & Resorts nel raggiungimento degli obiettivi condivisi attraverso nuove sfide e l’approdo su nuovi canali. La sempre rinnovata fiducia che il Brand dimostra nei nostri confronti è alla base di una collaborazione solida ed efficace”, commenta nella nota Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer Digitouch Marketing.
“Il concetto di vacanza per noi è indissolubilmente legato alla dimensione del riposo totale e del sogno. Con questa campagna, realizzata da Digitouch Marketing, sono certo faremo sognare davvero tante persone che presto diventeranno anche nostri clienti”, aggiunge Alessandro Lenzi, Director of Sales & Marketing di Baglioni Hotels & Resorts.
Credit
Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento
Client Partner: Adamaria Caruso
Client Director: Marco Boschian-Pest
Project Manager: Sarah Lucifora
Creative Director: Luca Jacchia
Creative Supervisor Director: Giulia Papetti
Designer: Valerio Saini
Copywriter: Camilla Malacarne
Media Specialist: Matteo Citterio
Media Manager: Enzo Lauria