Si rinnova per il sesto anno consecutivo la partnership tra McDonald’s e GialloZafferano. Una collaborazione che ha alle spalle 45 milioni di panini venduti e che torna oggi con una nuova edizione delle McChicken Creation: due ricette ispirate al McChicken originale, disponibili in tutti gli oltre 700 ristoranti fino al 28 ottobre.
Le due varianti proposte vantano ingredienti italiani di qualità che impreziosiscono il classico 100% petto di pollo italiano, allevato a terra e senza mangimi OGM fornito da Amadori e il pane prodotto in Italia da Bimbo. La ricetta novità del 2024, McChicken Delizioso, unisce bacon croccante e carciofi italiani, insieme alla salsa ai carciofi Made in Italy con Grana Padano DOP; torna McChicken Gustoso, anche in versione Wrap, con bacon croccante, cavolo cappuccio rosso italiano e salsa al Pecorino Romano DOP & pepe.
L’intera attività e il piano di visibilità delle McChicken Creation sono stati sviluppati insieme a Brand On Solutions, area progettualedi Mediamond, con il coordinamento di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP)e in partnership con Leo Burnett, su tutti i canali digitali di Giallozafferano, dal sito a tutti i profili social – Facebook, Instagram, TikTok e YouTube -, fino all’app, al quale si aggiunge un’attività di push notification mirata al drive-to-store e al drive to app di McDonald’s.