Youmark

BMW e Mps sponsor esclusivi per il primo mese di lancio della nuova App del Sole 24 Ore

Un nuovo ulteriore pezzo dello sviluppo dell’offerta editoriale che offre un ambiente unico per accedere ai contenuti del Sole 24 Ore e all’aggiornamento e multimedialità del sito www.ilsole24ore.com. Dal quotidiano cartaceo ai dorsi e inserti, sino alle news multimediali, video, foto, article gallery, dossier e dati di finanza: è quanto offre la nuova App del Sole 24 Ore, ottimizzata sia per dispositivi iOs che Android, disponibile gratuitamente dal 4 aprile per tablet e smartphone su Apple Store e Google Play Store. Consente un unico accesso a tutti i contenuti online del sito e dei quotidiani verticali allo sfoglio digitale di quotidiano, inserti e periodici.

La campagna a supporto del lancio, con creatività sviluppata ad hoc da Simonetti Studio, è pianificata su tutti i mezzi del Gruppo 24 ORE, sul network WebSystem24, su siti ad elevato traffico mobile e pubblicazioni trade. Inoltre, a fianco delle attività tabellari c’è un piano specifico social, search e di App Store Optimization (ASO).