Con la partecipazione del ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh di America’s Got Talent, il nuovo film di Herezie per il brand di prodotti per la casa Vileda mira a ‘ingaggiare’ la Gen Z. Con una coreografia spettacolare, il film rende viva la firma del brand, ‘It feels great to feel at home’, con scene di Erik che pulisce la sua casa durante la giornata.
Il filma, dal titolo ‘Dancer’, diretto da Pavel Gumennikov (Produzione: Grandma), è trasmesso online e in più di 15 paesi europei e in Canada dal mese di settembre.
Il messaggio di brand ‘It feels great to feel at home’ non riguarda solo un momento, una stanza o una persona specifica, ma una sensazione positiva che ti circonda letteralmente. Ha tante forme, colori, emozioni, luoghi. Ecco perché per il nuovo film Vileda ha voluto celebrare questa sensazione in un modo unico e, in qualche modo, universale.
“Sappiamo tutti che sentirsi a casa in una casa pulita è molto più facile e gratificante, ecco perché abbiamo deciso di dare vita ai diversi momenti di pulizia Vileda attraverso una musica accattivante e una danza tonificante. Il ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh di America’s Got Talent
è stata la scelta perfetta per noi. Le sue irresistibili capacità di ballo, la sua positività travolgente, la sua autostima ispiratrice sono gli ingredienti che rendono questo film speciale. Abbiamo lavorato a stretto contatto con lui nel decidere quali sarebbero state le mosse perfette, come mostrare le performance del prodotto nel modo migliore, dove far esprimere la sua energia, le superfici, le luci, i colori, la scenografia…praticamente tutto. Ci sono voluti un giorno di prove e due giorni e una notte di riprese davvero emozionanti per creare questa ‘galleria di danza’. I prodotti sono lì come partner di danza di Erik e insieme esprimono, in un modo mai visto prima, proprio cosa significa ‘sentirsi bene a casa”, commenta in una nota l’agenzia.
Credit
Agency : Herezie
Group President : Andrea Stillacci
Executive Creative Directors : Paul Marty Etienne Renaux
TV Prod Manager : Tanya Kozlova
Artistic Director : Rodolphe Pinta
Copywriter : Rodolphe Pinta
Account Manager : Marine Chenu
TV Production : Tanya Kozlova
Production : Grandma
Director : Pavel Gumennikov
DOP : Vilius Maciulskis
Production designer : Kotryna Balciunaite
Stylist : Juozas Valenta (FJ Wardrobe)
Editing director : Paulius Zavadskis
Stills photographer : Audrius Solominas
Executive producer : Linas Martinkenas
Producer : Gerda Serbentaite
Post production producer : Domas Kuncinas
Music: ‘SHOEBA – New Shoes’
Written by :
Andrei Mihai – published by Universal Music Publishing France Dorian Micu – published by hahaha productions
Produced by : Andrei Mihai